Sat lancia escursioni da Taormina ora anche in lingua russa

In un anno trasporta oltre 30 mila paxi l’anno verso le principali destinazioni siciliane

Già da qualche giorno, Sat Group – Sicilian Airbus Travel, con sede a Taormina, organizza escursioni in Sicilia anche in lingua russa. Le partenze sono regolari nella stagione estiva ed i punti di pick up degli ospiti sono effettuati nella zona di Taormina, Giardini Naxos e Letojanni. Il programma in lingua russa è una novità del 2011 rispetto al consolidato programma decennale di escursioni in 3 lingue (italiano, tedesco, inglese) verso le principali destinazioni della Sicilia con partenza garantita dall'area di Taormina, Giardini e Letojanni.
Le escursioni proposte nel programma in lingua russa sono per Siracusa, Catania, Palermo, Malta, Lipari-Vulcano, Etna, con tariffe che vanno dai 29 euro per la visita della città etnea ai 149 per Malta.
La flotta è composta da più di 40 autobus da 51 posti, di cui 4 bus Setra doppio-piano, ognuno con 79 posti, oltre a numerose vetture Mercedes Classe E e minibus da 19, 16 e 8 posti per un totale di oltre 1.850 posti. In un anno trasporta oltre 30 mila passeggeri l'anno verso le principali destinazioni della Sicilia con partenza garantita dall'area di Taormina.

editore:

This website uses cookies.