lunedì, 28 Settembre 2020

Tappa a Catania per nave da crociera Celebrity Reflections

Arriverà in Italia a ottobre 2013 con itinerari di 10 e 11 notti nel Mediterraneo Orientale

Ha fatto scalo nel porto di Catania la nave da crociera "Celebrity Reflection", ultima gemella extralusso della pluripremiata Classe Solstice di Celebrity Cruises, che poi è salpata alla volta di Napoli. La nave, di 126 mila tonnellate di stazza, una lunghezza di 320 metri, una capacità di 3.030 passeggeri e un equipaggio di 1.255 unità, ha fatto il suo viaggio inaugurale lo scorso 12 ottobre da Amsterdam.
Tra le novità a bordo anche una spettacolare doccia panoramica in vetro affacciata direttamente sul mare, all'interno della "Reflection Suite", un prato di 2.000 mq di erba vera sul ponte più alto e cinque "Signature Suite", con ampie vetrate che affacciano direttamente sul mare aperto. A bordo di Celebrity Reflection, anche una sauna a infrarossi, una sala con vapore aromatico e docce sensoriali. La nave è anche dotata di un ristorante, "The Lawn Club Grill", dove gli ospiti possono scegliere se grigliarsi da soli i propri piatti assistiti dagli chef esperti e "The Art Studio", uno spazio dove i crocieristi possono esprimere la propria vena artistica e un ambiente del tutto nuovo, "The Hideaway", a forma di casa sull'albero, dove gli ospiti possono rilassarsi leggendo un libro all'interno di comodi 'nidi'. 
"Celebrity Reflection" trascorrerà la stagione invernale nei Caraibi Orientali con crociere di 7 notti e da maggio a ottobre 2013 arriverà in Italia, imbarcando da Civitavecchia, con itinerari di 10 e 11 notti nel Mediterraneo Orientale verso Isole Greche e Turchia.

News Correlate