mercoledì, 24 Aprile 2024

Slitta la scadenza de ‘La vetrina dei progetti’

Le domande dovranno pervenire entro il 15 novembre 2010

A seguito delle numerose sollecitazioni, la scadenza del bando "La vetrina dei progetti" slitta dal 30 ottobre al 15 novembre 2010. Per partecipare è necessario presentare il proprio progetto ed i relativi elaborati in busta chiusa, esclusivamente a mezzo raccomandata A/R, al seguente indirizzo: Logos Srl Comunicazione e immagine Via Giacinto Carini, 9 – 90144 Palermo. Farà fede il timbro postale. "La vetrina dei progetti", giunta alla sua seconda edizione, si rivolge ai giovani tra i 18 e i 35 anni che hanno un'idea per  migliorare la competitività turistica del territorio o delle aziende che operano nei settori del turismo, della cultura o della tutela e gestione dell'ambiente.
Le dieci idee migliori otterranno la massima visibilità in un workshop dedicato, in programma a Travelexpo In, Salone dell'offerta turistica siciliana di eccellenza durante il quale gli ideatori dei progetti selezionati potranno incontrare un gruppo selezionati di operatori ed aziende potenzialmente interessati a sostenere lo sviluppo e la sperimentazione dei progetti.
Il plico deve contenere la domanda di partecipazione; executive summary, non superiore a 800 parole; relazione tecnico-illustrativa; piano economico-finanziario; eventuali immagini e/o elaborati grafici. Tutta la documentazione deve essere prodotta in copia cartacea e su supporto magnetico (cd e/o dvd).
L'iniziativa è promossa dalla Logos Srl Comunicazione e Immagine con l'Associazione Ricercatori Turismo (ArTù), il Dipartimento di Beni Culturali, Storico-Archeologici, Socio-Antropologici e Geografici dell'Università di Palermo ed il Centro Universitario Tecnologie per la Promozione del Turismo Culturale, e la sua fase finale si svolgerà nell'ambito di Travelexpo In, Salone dell'offerta turistica siciliana di eccellenza, al San Paolo Palace di Palermo dal 10 al 12 dicembre.

News Correlate