domenica, 22 Dicembre 2024

Boom di preaccrediti al Travelexpo Roadshow: ecco gli adv più veloci

In poco meno di 24 ore dall’apertura del form di preaccredito, sono già oltre 50 gli agenti di viaggio siciliani registrati alle 7 tappe del Travelexpo Roadshow, in programma dal 25 al 28 novembre in Sicilia.

Il mouse più veloce è stato quello di Monica Scelfo (direttore tecnico della Scelmes Travel) registrato per la tappa di Catania (25 novembre); seguono Afrin Tanzina (della Zaid Travel) per la tappa di Palermo (28 novembre) e Laura Fardella (della Elesia Travel) per la tappa di Caltanissetta (27 novembre).

Nelle altre città i più veloci a registrarsi sono stati Daniela Cavalo (della Cuore in Valigia) per la tappa di Ragusa (26 novembre), Stefanie Bish (della Sciari Travel) per la tappa di Agrigento (27 novembre), Vita Ditta (della Suprema Viagg) per la tappa di Trapani (28 novembre) e Fabrizio Leotta (della Fuorirotta Viaggi) per la tappa di Siracusa (26 novembre).

L’ingresso al workshop è gratuito e riservato esclusivamente agli agenti di viaggio che potranno intervenire in qualsiasi momento, durante gli orari di svolgimento del workshop. Il programma con gli orari di partecipazione è dettagliato tappa per tappa ed è visibile preaccreditandosi attraverso l’apposito form di registrazione su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=53.

News Correlate