Ad Agrigento domani la terza tappa del Travelexpo Roadshow


Dopo il pienone di ieri a Catania, con gli agenti di viaggio che hanno affollato i saloni del Four Points by Sheraton Catania Hotel & Conference Center in occasione dell’inaugurazione siciliana del Travelexpo Roadshow, oggi è il turno di Ragusa.

Fino alle 15.30 il Mediterraneo Palace ospita una selezione di operatori turistici pronti a incontrare il trade del sud-est siciliano con le ultime proposte per le feste di fine anno e qualche anticipazione per la stagione 2026.

Domani, invece, l’appuntamento è al Grand Hotel Mosè di Agrigento con l’apertura dei tavoli di lavoro dalle 11.30 alle 15.30 e la possibilità di restare per pranzo, graditi ospiti del light lunch offerto dalla Logos srl Comunicazione e Immagine.

Ad Agrigento saranno presenti i responsabili commerciali di Air Arabia, Azemar, Bahamas, Bismillah Travel, Blu Hotels, Boscolo, Caronte e Tourist/Siremar, Gran Canaria, Grecia, Grimaldi Lines, Italcamel, Ixpira, KappaViaggi, Msc Crociere, Royal Air Maroc, Spencer e Carter-Clikki, Tenerife, TravelFriends, Visit Brusseles, Volonline e Yanolia Go Global.

Nel corso dei quattro appuntamenti del Travelexpo Roashow, gli agenti di viaggo potranno sottoscrivere il Manifesto sulla Civiltà del Viaggio, con l’obiettivo di promuovere un turismo sostenibile e consapevole per diffondere un diverso modo di viaggiare, ma anche conoscere tutte le opportunità offerte da ETIC-EcoTurismo in Comune, la nuovissima piattaforma digitale interattiva, disponibile in italiano e in inglese, che sta per debuttare online.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social