sabato, 5 Dicembre 2020

Anche i russi all’ultima tappa del Travelexpo Roadshow

Si avvia al gran finale al San Paolo Palace di Palermo il Travelexpo Roadshow che dopo cinque tappe in cinque diverse città siciliane, domani, venerdì 28 novembre, chiuderà in bellezza nel capoluogo. Con una novità. Alla tappa conclusiva parteciperanno anche 8 studenti russi che partecipano alla School sul Turismo che il Cerisdi organizza in collaborazione con il ministero degli Affari Esteri e con il Consolato Russo a Palermo. Gli studenti saranno accolti alle 11 dal presidente dello Skal International Palermo Elisabetta Calandrino che farà una breve illustrazione sulla Sicilia ai convenuti di nazionalità russa, un mercato sempre più presente ed interessante per l’Isola.

L’appuntamento per gli agenti di viaggio è dalle 12 alle 16 con light lunch. Al San Paolo si potranno incontrare i rappresentanti di Air Berlin, Aegean, Volotea e Vueling e ancora Allianz Global Assistance, AXA Assistance, Best Tours, Boscolo Tours, Caronte & Tourist, Navigerum/TTT Lines, Futurviaggi, Grandi Navi Veloci, Hertz – Thrifty-Dollar, Albatravel,  Il Tuareg, Land Tour, Mediterraneo Travel, Miano Tour, Originaltour, Parc Hotels Italia e Todrà Tour Operator.

Oggi intanto penultima tappa ad Agrigento con gli agenti di viaggio che stanno cominciando ad arrivare all’Hotel della Valle. La partecipazione è gratuita ed è possibile arrivare a qualsiasi orario nella fascia indicata per incontrare i diversi operatori. Gli agenti di viaggio interessati a partecipare ai workshop possono presentarsi ai desk di accettazione con un biglietto da visita se non si sono preaccreditati on line.    

News Correlate