sabato, 23 Gennaio 2021

Easy Market a Catania per la tappa conclusiva del Roadshow

Dopo la doppia tappa di oggi a Siracusa al Parco delle Fontane Hotel e al Mediterraneo Palace di Ragusa, che sta facendo registrare grande partecipazione delle agenzie di viaggio preaccreditate, domani il  Travelexpo Roadshow si concluderà al Catania International Airport Hotel.

Nell’albergo etneo, già dalle 12, sono numerosissimi gli agenti di viaggio che stanno affollando i tavoli degli operatori presenti. Una partecipazione molto forte e motivata che rappresenta anche un segnale positivo di fiducia del mercato turistico siciliano. Alla tappa di Catania ci sarà anche Easy Market, società italiana che si occupa della distribuzione di servizi turistici per le adv, che ha visto un 2016 ricco di novità ed iniziative molte delle quali verranno presentate proprio durante il Roadshow.

Sempre pronta a mettersi in discussione, Easy Market punta sullo sviluppo della piattaforma, REvolution, sull’aumento, efficienza dei servizi offerti,  sulla crescita e ottimizzazione delle proprie risorse.

In particolare, lavora costantemente per l’implementazione di nuovi strumenti che vadano ad integrare e completare il sistema.

A tal proposito, dopo ‘Easy Box’, il  ‘Box virtuale’ capace di rendere ancora più facile e veloce il lavoro dell’agenzia, nasce ‘Selection’: una nuova sezione di Revolution che consentirà alle adv di proporre ai propri clienti 2 ulteriori servizi: migliori tour nelle principali destinazioni; corsi di lingua firmati CTS Travel.

Cliccando su ‘destinazioni’ l’adv avrà accesso ad una vasta offerta, in costante aggiornamento.

News Correlate