giovedì, 13 Maggio 2021

Expedia Taap incontra adv siciliane nelle 5 tappe del Travelexpo Roadshow

Il Team Expedia Taap si trasferisce in Sicilia al Travelexpo Roadshow, in programma dal 28 novembre al 1 dicembre: il 28 novembre a Palermo, quindi l’indomani ad Agrigento, doppio appuntamento il 30 novembre: a Siracusa dalle 12 alle 16 e a Ragusa, dalle 18.30 alle 21. Infine

1 dicembre a Catania. Nel corso delle 5 tappe lo staff del Programma Agenzie di Expedia (TAAP) sarà a disposizione delle adv locali per rispondere alle loro domande, dimostrare quanto sia facile ed immediato trovare le soluzioni migliori per i clienti leisure o business più esigenti e svelare i sistemi più efficaci ed ottimali di utilizzo della piattaforma di prenotazione on-line.

Ma c’è spazio anche e soprattutto per tematiche commerciali interessanti: un piano di incentivazione mirato a far crescere i guadagni sia a livello complessivo sia sulle singole pratiche è il tema che il Team di Taap è pronto a rivelare in vista dell’affiliazione ad Expedia (per le agenzie non ancora iscritti al programma) e delle molteplici novità 2018. Per le agenzie di viaggio della Sicilia, è l’occasione giusta per conoscerci di persona e confrontarsi con il referente di zona del Programma Agenzie.

www.expedia.it/TAAP

News Correlate