Già 240 i pre-accreditati al Travelexpo Roadshow
Taglio del nastro lunedì allo Sheraton Catania


A meno di tre giorni dal taglio del nastro dell’ottava edizione del Roadshow Travelexpo sono già 236 le schede arrivate per un totale di 169 ragioni sociali che si sono accreditate per partecipare al salone del turismo itinerante che partirà lunedì 26 novembre dallo Sheraton Catania. In tutto cinque tappe attraverso la Sicilia, martedì 27 all’Hilton Portorosa Sicily, mercoledì ad Agrigento all’Hotel Kore, giovedì all’Hotel & Centro Benessere Baglio Basile per finire con l’ultima tappa al San Paolo Palace di Palermo, durante le quali gli agenti potranno scoprire le ultime novità proposte dagli operatori, vettori e catene alberghiere che partecipano alla manifestazione, ovvero Luxury Experience, Alke Viaggi, Beachcomber Hotels, Holiday Malta, Holiday Europe, Torre Artale By Shr, Boscolo Travel Inside, I Viaggi del Delfino, Mondial Assistance, Stuttgart Marketing Gmbh, Open Travel Network, Transavia.com, Tuifly.com, Transhotel e Viaggi Sintesi.
Consueta la formula dei workshop no stop, dalle 12 alle 17. Previsto light lunch. Per partecipare è necessario pre-accreditarsi, compilando il form che si trova nell’home page del sito ufficiale della manifestazione. La partecipazione è gratuita.
Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social