Gnv apre le prenotazioni per il 2015 al Travelexpo Roadshow

Si chiude oggi al San Paolo Palace di Palermo il Travelexpo Roadshow che nel corso delle precedenti cinque tappe in giro per la Sicilia ha coinvolto circa 450 agenti di viaggio siciliani, in rappresentanza di 387 ragioni sociali.

Tra i protagonisti della tappa palermitana, in programma fino alle 16, c’è anche Grandi Navi Veloci che proprio oggi dà il via all’apertura delle prenotazioni per il 2015, confermando tutte le destinazioni verso Sicilia, Tunisia, Marocco, Spagna, Francia e Sardegna.

Inoltre, in concomitanza con l’apertura della stagione 2015, Gnv lancia su Facebook #iopartoconGNV, che consente a chi partecipa di vincere uno speciale sconto del 20%

In Sicilia la compagnia opera linee giornaliere verso Palermo da Genova e da Napoli, oltre alla linea bisettimanale Civitavecchia-Termini Imerese, inaugurata nel 2013. A partire da quest’anno, inoltre, il collegamento settimanale da Civitavecchia per Palermo sarà operato da una nave che più risponde ai flussi di traffico, ed è stato studiato un orario di partenza più confortevole. Verranno inoltre proposte offerte mirate su queste tratte, con particolare attenzione alle famiglie.

Gnv, che nel 2013 ha festeggiato 20 anni di attività, dal 2011 ha operato una progressiva internazionalizzazione delle proprie linee, arrivando a operare ben 8 linee internazionali verso Tunisia, Marocco, Spagna, Francia. Per il mercato domestico, inoltre, è stato confermato il collegamento stagionale da Genova per Porto Torres, attivo dalla fine di maggio a metà settembre.

editore:

This website uses cookies.