Si presenta al Travelexpo Roadshow con una novità Rephouse s.r.l. che proprio nelle ultime ore ha firmato l’accordo di consulenza per lo sviluppo commerciale in l’Italia con la compagnia di bandiera maltese Air Malta, che durante l’inverno effettuerà un volo giornaliero da Roma Fiumicino, 9 voli settimanali da Catania e 5 collegamenti settimanali da Milano Linate.
Rephouse si occuperà del supporto vendite, commercializzazione e marketing su tutto il territorio nazionale dialogando con tutte le agenzie di viaggi e il trade, attraverso la sua rete commerciale. E il Travelexpo, dal 23 al 27 novembre, sarà l’occasione ideale per avviare contatti anche con il sistema distributivo siciliano. Tra l’altro nel corso delle 6 tappe nell’Isola, Rephouse promuoverà anche i prodotti di Air Transat, Canada Experience, Usa Experience e Flexible Autos.
“Siamo soddisfatti di aver siglato questa partnership con Rephouse che gode di un’ottima reputazione nell’industria del turismo – commenta Edwin Caruana, Country Manager in Italia di Air Malta – siamo sicuri che la compagnia aerea potrà valorizzare i suoi servizi e i suoi collegamenti grazie al supporto marketing di Rephouse. Grazie a questo accordo miriamo ad accrescere la nostra visibilità e incentivare in Italia la promozione della destinazione”.
Per registrarsi clicca su www.travelexpo.it/roadshow ma sarà possibile anche accreditarsi sul posto.