martedì, 19 Novembre 2024

Top Viaggi si spinge in Oman per i Ponti di Primavera

Come ogni anno, in occasione delle 5 tappe del Travelexpo Roadshow, che si apre domani, martedì 27 novembre, a Palermo per concludersi venerdì 30 novembre a Catania, Top Viaggi  Tour Operator è pronto ad accogliere gli agenti di viaggio per aggiornarli sulle disponibilità per i viaggi  del prossimo fine anno che comprende un ventaglio di proposte sempre più variegato e nuovi tour come Madrid & Castiglia; Belgrado e la via dei Tesori, Grecia Classica; Sofia & i tesori dell’Unesco, Istanbul & Cappadocia, Romania Miti e leggende; Marocco e città imperiali.

L’incontro tuttavia sarà anche l’occasione per presentare in anteprima assoluta le proposte per Pasqua e Ponti di Primavera con importanti novità fra cui spicca la proposta di Soggiorni a Dubai con volo diretto da Catania e un Tour degli Emirati Arabi con tappa in Oman.

Molto nutrita sarà anche la programmazione charter che prevede partenze con voi diretti su Budapest; Praga; Lisbona; Cracovia; Valencia; Madrid; Santiago de Compostela e Atene. Un’offerta consistente viene anche proposta con voli di linea diretti come Marocco e Istanbul.  Per ogni destinazione, oltre al soggiorno viene previsto un tour guidato per coloro che amano conoscere i tesori che ogni regione offre cercando di selezionare quelle località dichiarate ‘Patrimonio dell’Umanità’.

Per quanto concerne l’estate, vengono confermate tutte le destinazioni della scorsa stagione, ma sono in fase di  preparazioni interessanti novità delle quali verranno fatte le prime anticipazioni durante gli incontri del roadshow. Nel corso delle 5 tappe saranno il responsabile commerciale Stefano Fichera  coadiuvato da Patrizia Aiello a incontrare le adv.

Per partecipare al Travelexpo Roadshow, gli agenti di viaggio possono ancora registrarsi compilando il form disponibile su www.travelexpo.it/roadshow.

News Correlate