domenica, 28 Febbraio 2021

Travelexpo, in formula Roadshow e Borsa, bissa il successo e rilancia per il 2019

Travelexpo nella formula Roadshow bissa il successo già registrato con il modello Borsa dello scorso aprile e si riconferma evento di riferimento per il mercato turistico siciliano.

Un’edizione scoppiettante, quella che si è conclusa venerdì 30 novembre, per gli oltre 200 agenti di viaggio siciliani che hanno partecipato in rappresentanza di 176 ragioni sociali e hanno incontrato i 22 espositori partecipanti nel corso delle 5 tappe programmate in altrettante città siciliane.

“Una occasione mancata per chi non ha partecipato” è stata l’opinione diffusa, splendidamente sintetizzata dal commento di Monette Rose, direttore dell’Ufficio turistico delle Seychelles Island che ha scritto alla Logos: “Vorrei ringraziarvi per l’ottima organizzazione degli eventi e per la simpatia. Sono molto soddisfatta anche per le agenzie incontrate e per il lavoro svolto”.

I prossimi appuntamenti in calendario  di Travelexpo  Roadshow sono: edizione Adriatico (Pescara, Ancona, Bari) dal 20 al 22 febbraio 2019, e l’edizione Magna Grecia (Lecce, Matera, Cosenza, Salerno) dal 7 al 10 maggio 2019.

Il tradizionale appuntamento di primavera per gli agenti di viaggio siciliani e non solo è a  Travelexpo 2019 Borsa Globale dei Turismi, la cui XXI edizione si svolgerà dal 5 al 7 aprile 2019, nella consueta cornice di Città del Mare, a Terrasini nell’area metropolitana di Palermo.

News Correlate