venerdì, 26 Febbraio 2021

Al Travelexpo Roadshow in anteprima i 4 nuovi cataloghi 2019 di Boscolo Tours

Boscolo torna a proporre la propria programmazione al Travelexpo Roadshow, che dopo l’apertura di ieri al San Paolo Palace (nella foto), oggi svolge fino alle 16 all’Hotel della Valle di Agrigento.

In particolare, verranno presentati i nuovi cataloghi di Boscolo Tours 2019/20 con grandi novità, a partire da una nuova grafica raffinata e di appeal affidata ad un’artista sofisticata ed eclettica, Kristjana S Williams. I 4 cataloghi saranno in distribuzione nelle agenzie dal 10 di dicembre: I Viaggi di Boscolo Europa; I Viaggi di Boscolo Mondo; Speciale Marocco, Giordania, Egitto e Medio Oriente; Speciale Scandinavia e Russia, ma le agenzie siciliane li potranno visionare in anteprima già durante queste tappe del Roadshow.

Le 4 pubblicazioni contengono nuovi itinerari in alcune delle destinazioni best seller 2018 e nuove esperienze e prodotti in Israele e in Giordania, un viaggio in Algeria, Libano e Madagascar.

Lo speciale Scandinavia avrà una programmazione molto articolata e in parte rinnovata. In Russia, le crociere fluviali con navi e servizi di altissimo livello qualitativo saranno il fiore all’occhiello dello speciale Scandinavia e Russia.

L’Europa punta su nuovi itinerari in alcune delle destinazioni best seller 2018 come la pittoresca Andalusia, l’Albania, il Montenegro, e la Turchia. Il catalogo Mondo amplia l’offerta sulla Grande Mela con un itinerario di 7 giorni.

Il Travelexpo Roadshow continua domani, giovedì 29 novembre, con un doppio appuntamento: la mattina al Parco delle Fontane Hotel di Siracusa (dalle 12 alle 16) e nel pomeriggio al Mediterraneo Palace di Ragusa (dalle 18.30 alle 21). Gran finale venerdì 30 novembre allo Sheraton Catania Hotel & Conference Center (dalle 12 alle 16). Gli agenti di viaggio possono ancora registrarsi compilando il form disponibile su www.travelexpo.it/roadshow.

News Correlate