giovedì, 2 Febbraio 2023

Tutti ‘Special Guest’ ai 7 workshop di Travelexpo Roadshow

Sono stati tutti degli “Special Guest” i partecipanti alle sette tappe del Roadshow di Travelexpo, iniziato lunedì scorso allo Sheraton di Catania e concluso ieri al Grand Hotel Wagner di Palermo. Un tour in Sicilia che ha piacevolmente coinvolti i circa 500 agenti di viaggio dei due capoluoghi ed anche delle aree di Siracusa, Ragusa, Agrigento, Enna, Milazzo, partecipanti in rappresentanza delle 195 ragioni sociali che hanno voluto incontrare i 21 Operatori professionali che hanno accettato l’invito della Logos (vedi news).

Una partecipazione fortemente motivata, nonostante i quotidiani allerta meteo diffusi, che ha dato vita a circa 8 mila incontri B2B in cui si sono avviati nuovi rapporti e consolidati quelli esistenti, generando un altissimo volume d’affari in atto non definibile, com’è giusto che sia, ma a sentire gli operatori, dal potenziale più che soddisfacente.

Significativa la tappa di Agrigento che si è svolta al Palacongressi proprio per dare un segnale di volontà delle imprese turistiche a rilanciare questa struttura su una base imprenditoriale più funzionale e determinata.

Sette workshop che hanno fatto registrare anche un cambio di passo da parte di molte agenzie di viaggio che vogliono puntare sull’incoming ed hanno avuto commenti di apprezzamento per l’azione di marketing “Special Guest”, proposta dalla Logos in occasione dell’ultima edizione di Travelexpo.

Infatti già da lunedì su www.travelnostop.com saranno visibili le prime proposte che saranno aggiornate con le new entry segnalate dalle AdV che, in occasione di questi workshop, hanno approfondito l’interesse e dato la loro entusiastica adesione.

Un brindisi finale ha sugellato il successo di questa edizione e, insieme ai tradizionali auguri per le prossime feste natalizie, ci si è dati appuntamento alla prossima edizione di Travelexpo la cui preview della XXV edizione si svolgerà al CDS Hotel Città del Mare di Terrasini dal 14 al 16 aprile 2023 e sarà una edizione speciale celebrativa dedicata alla Festa di Primavera.

News Correlate