lunedì, 23 Dicembre 2024

Viaggi Sud presenta il nuovissimo catalogo-mappa a Travelexpo Roadshow

Una grande mappa del mondo. Si presenta così il nuovissimo catalogo di Viaggi Sud, l’operatore palermitano che ha come target di riferimento quello dei viaggi di nozze. Nel corso di Travelexpo Roadshow, in programma dal 28 novembre al 1 dicembre, Viaggi Sud illustrerà in anteprima la nuova pubblicazione, la cui distribuzione nelle agenzie di viaggio è prevista per metà dicembre.

“Abbiamo deciso di lanciare questo nuovo format – spiega Emilio Ganci, titolare del TO – per presentare contemporaneamente i nostri combinati lungo raggio e al contempo formare gli agenti di viaggio sulle nostre destinazioni. Da un lato il catalogo può essere aperto per intero e trasformarsi in un mappamondo mentre dall’altro contiene le nostre mete top: dal Nord America e Caraibi che anche nel 2017 hanno confermato il solito andamento positivo, alla Thailandia e l’Oriente più vicino (Cambogia, Malesia e Vietnam).

Durante l’anno che volge al termine, abbiamo registrato l’aumento dei flussi verso il Giappone per il quale proponiamo o il tradizionale tour organizzato o il viaggio con hotel + escursioni fai-da-te- con il Japan Rail Pass. In crescita – conclude Ganci – anche il Messico che si è avvantaggiato del volo diretto operato da Alitalia”.

L’ingresso a Travelexpo Roadshow nelle tappe di Palermo, Agrigento, Siracusa, Ragusa e Catania è gratuito e riservato ai soli agenti di viaggio che potranno registrarsi compilando il form disponibile su www.travelexpo.it/roadshow. Per informazioni: tel. 091.519165.

News Correlate