Travelexpo continua a tenere banco sui quotidiani siciliani: infatti dopo le uscite registrate nei giorni scorsi, oggi sul Giornale di Sicilia nella pagina “Tempo Libero” (vedi foto) un articolo di Aurora Fiorenza dedica ampio spazio alle maggiori destinazioni per quest’estate, così come emerso a Travelexpo. Dalla ripresa dei voli su Sharm el Sheikh da Catania alla nuovissima rotta giornaliera diretta tra Dubai e il capoluogo etneo targata FlyDubai. Sul lungo raggio cresce l’interesse per Cina e India e dall’altro lato dell’oceano per Cuba. Intanto Marocco e Turchia, dopo la battuta di arresto di qualche anno fa, ritornano ad essere richieste nelle agenzie di viaggio insieme a tutte le destinazioni europee, anche se le isole greche con la Spagna rimangono quelle tradizionalmente più gettonate. Per quanto riguarda il turismo religioso Lourdes è tra le destinazioni più richieste, particolarmente quest’anno in cui ricorre il 160° anno delle apparizioni.
E l’articolo dà ampio risalto anche all’apertura domenicale delle agenzie di viaggio del 15 aprile, giornata durante la quale 157 agenzie distribuite in tutta la Sicilia alzeranno le saracinesche per accogliere la clientela proponendo le ultime novità in tema di destinazioni e offerte per la prossima stagione estiva. Con sconti e benefit messi a disposizione dagli operatori turistici che hanno partecipato all’ultima edizione di Travelexpo.
“Si tratta – spiega Toti Piscopo, amministratore della Logos srl Comunicazione ed immagine, che organizza Travelexpo – di una libera azione di marketing a cui le agenzie di viaggio aderiscono liberamente e senza sostenere alcun costo, se non quello del personale. Ma è una buona occasione per acquisire nuova clientela e fidelizzare quella esistente, offrendo opportunità, consulenza dedicata e servizi migliori”.
Per consultare l’elenco completo delle adv aderenti all’iniziativa cliccare su http://www.travelexpo.it/2018/02/06/agenzie-a-porte-aperte/