giovedì, 19 Dicembre 2024

2B4 guarda alle adv siciliane anche oltre Travelexpo

Prevista riduzione delle tariffe per tutte le prenotazioni effettuate entro giugno

Dopo la seconda partecipazione consecutiva a Travelexpo, la borsa del turismo siciliana che si è conclusa domenica 15 aprile a Città del Mare, 2B4 prova a coinvolgere ancora le agenzie di viaggio.
"Per agevolare le vendite in questo periodo di crisi – spiega Pierpaolo Pirozzi di 2B4 – siamo riusciti a concordare una riduzione delle tariffe per tutte le prenotazioni effettuate in aprile, maggio e giugno, con partenze in qualsiasi periodo dell'anno, coinvolgendo oltre il 70% delle strutture alberghiere spalmate su tutti i continenti. Unitamente al forte intervento commerciale, abbiamo rinforzato l'azione scaccia-crisi, regalando agli agenti ospiti presso il nostro stand un cornetto portafortuna (non è vero ma ci credo) realizzato a mano dai maestri artigiani di San Gregorio Armeno. Una simpatica cornice per dare supporto morale al più realistico servizio di assistenza tramite numero verde ad uso esclusivo delle agenzie di viaggio, attivo 24 ore su 24".
2B4 offre alle adv la possibilità di prenotare oltre 100 mila hotel in tutto il mondo, più di 4 mila visite guidate ed escursioni, più di 100 città con servizio transfer. Inoltre, grazie ad un sistema personalizzato (white label) che si interfaccia con il sito web dell'agenzia, i clienti possono prenotare e pagare con carta di credito direttamente da casa.

News Correlate