lunedì, 18 Novembre 2024

Da Travelexpo a Dubai, l’invito di Gastaldi Holidays per gli adv siciliani

Gastaldi Holidays sarà presente a Palermo al Travelexpo del 5-7 aprile 2019 con numerose novità sulla propria programmazione e sulle attività con le agenzie di viaggio. Al centro dell’attenzione Dubai, destinazione proposta da anni che, grazie al nuovo volo Dubai-Catania, diventa ancora più accessibile dalla Sicilia. Ed è a Dubai che Gastaldi Holidays insieme a Dubai Tourism e Flydubai sta organizzando un famtrip per le agenzie che credono nella destinazione con una speciale forza propositiva.

Oltre alle numerose proposte su Dubai, tra cui un Luxury Dubai in 5* con volo in elicottero, verranno presentati le nuove destinazioni Reunion, Anguilla e Mozambico, i nuovi viaggi negli Usa come The Wild Wild West nei parchi e il Golden California, in Perù e Messico con I Volti del Messico in totale libertà, in Australia con i Luxury Lodges e in Africa del Sud con la partenza esclusiva Gastaldi in Namibia. Non mancano gli  itinerari in treno in Canada, i tour in moto in USA, le British Virgin Island in catamarano, e per finire il meraviglioso Giro del Mondo in 24 giorni.

Nello stand sarà presente Manlio Aliotta, consulente commerciale Gastaldi Holidays della zona, che accoglierà le agenzie di viaggio, che potranno anche vedere da vicino la piattaforma B2B, sempre più efficace soprattutto per i viaggi Pronti Via che in pochi clic fornisce il progetto di viaggio da consegnare al cliente, completo di tutte le informazioni.

News Correlate