Alla 13° edizione di Travelexpo, in programma dal 15 al 17 aprile a Città del Mare di Terrasini, Oby Whan si presenta con il restyling del logo, i nuovi cataloghi 2011 Europa e Pellegrinaggi ma soprattutto coglierà l'occasione della borsa del turismo siciliano per presentare la vera novità della stagione estiva: il catalogo Mare Estero. Infatti, nonostante il punto di forza del TO catanese rimanga sempre il turismo religioso, con voli speciali da Catania e Palermo per Lourdes, Fatima, Medjugorje, Terra Santa, Cracovia e verso tutte le altre destinazioni, classiche mete di pellegrinaggi, quest'anno lancia il catalogo "Mare Estero", con un'ampia selezione delle più esclusive mete di vacanza, strutture di qualità su Sharm El Sheik, Marsa Alam, Ibiza e Palma, Grecia. Le destinazioni servite e descritte in catalogo sono raggiungibili con voli speciali da Catania e Palermo con la partnership di Mistral Air e della nuova compagnia aerea spagnola Alba Star.
Novità anche nel catalogo Europa con vasta offerta di diverse destinazioni, dal Portogallo alla Russia, dalla Polonia alla Romania, passando per la Germania, la Francia e la Spagna continentale, con possibilità di soggiorni individuali, fly e hotel, oltre ai classici tour organizzati.
"Il nuovo logo e l'inserimento di tante nuove destinazioni leisure – spiega Daniela Caruso, amministratore unico Oby Whan T.O. – fanno parte di una serie di investimenti e progetti finalizzati ad offrire a tutti i nostri clienti una sempre più ampia scelta di prodotti continuando a garantire affidabilità e professionalità di servizi".