venerdì, 20 Dicembre 2024

A Travelexpo Snav lancia la nuova app per iPhone MySnav

E presto arriva anche nuovo sistema di prenotazioni e nuove tratte in partnership con altri

Dopo aver lanciato a fine 2010 la prima versione dell'app per iPhone, Snav annuncia la prossima disponibilità del primo aggiornamento di MySnav. Disponibile gratuitamente su Itunes, l'app MySnav non è una semplice replica del sito web ma uno strumento innovativo per disporre delle info e dei servizi offerti dal portale comodamente anche in mobilità. Una novità che la compagnia presenterà agli adv siciliani in anteprima a Travelexpo, dal 15 al 17 aprile a Città del Mare di Terrasini.
Oltre ad una nuova impostazione grafica, tra le principali novità di questa release, figura la possibilità di collegarsi direttamente al canale video YouTube di Snav, di accedere al magazine on-line e alla galleria fotografica. Come sempre il cliente sarà costantemente aggiornato grazie alla presenza di Snav su Facebook e Twitter.
Attraverso l'app My Snav i clienti sono sempre informati in anticipo di tutte le iniziative commerciali e hanno la possibilità di usufruire di sconti e promozioni legate alla fidelity card Easylife. Per effettuare una prenotazione è previsto il comodo servizio "call be back": in pratica l'utente lascia il numero di telefono dove desidera essere contattato e dopo appena qualche minuto riceve puntualmente la chiamata gratuita da un operatore del booking che saprà fornire tutte le informazioni richieste e se il cliente lo desidera effettuare subito la prenotazione.
Ma le novità non finiscono qui: nelle prossime settimane verrà lanciato un innovativo sistema di booking che consentirà di effettuare prenotazioni direttamente dall'app MySnav, l'integrazione con la fideliy card, nonché la disponibilità di nuove tratte frutto della partnership con altre compagnie. In futuro è previsto un rilascio dell'applicazione anche per le piattaforme Android e BlackBerry per raggiungere anche le altre fasce di mercato del segmento smartphone.
La compagnia di navigazione sarà presente con tutte le novità anche alla Bmt di Napoli, dall'1 al 3 aprile alla Mostra d'Oltremare.

News Correlate