domenica, 13 Giugno 2021

Domenica 100 agenzie aprono le porte con sconti e benefit per i clienti

Mancano ormai tre giorni all’iniziativa “Agenzie di viaggio a porte aperte”. Domenica 14 maggio infatti un centinaio di punti vendita distribuiti in tutta la Sicilia, che espongono l’adesivo come in foto, accoglieranno i clienti anche in un giorno festivo per proporre alla propria clientela una serie di benefit e vantaggi riservati. Sono quelli proposti dagli espositori che hanno partecipato alla XIX edizione di Travelexpo, che si è conclusa domenica scorsa a Palermo.

Sponsor dell’iniziativa è Scalia Group che per l’occasione lancia la rottamazione della valigia. Infatti, chi porterà la vecchia valigia potrà usufruire di una doppia promozione: 10% di sconto immediato sul nuovo acquisto più un buono del valore del 10% dell’importo speso da utilizzare per l’acquisto successivo. Inoltre, fino al 15 maggio sconto speciale del 10% su tutti gli articoli Roncato per chi si recherà presso uno dei punti vendita Scalia munito del flyer distribuito a Travelexpo.

Intanto, in attesa di quello che succederà domenica nelle adv siciliane, “Agenzie di viaggio a porte aperte” ha riscosso un certo successo sui social network grazie alla campagna promossa dalla Logos. Dal 28 aprile a oggi, si sono registrate 548.305 visualizzazioni e 8.359 visite al sito web con 2,22 minuti di tempo medio di permanenza sulla landing page.

Per conoscere l’elenco delle adv aderenti  clicca su http://www.travelexpo.it/2017/eventi.php.

News Correlate