domenica, 24 Gennaio 2021

129 adv siciliane aprono al pubblico domenica 15 aprile con offerte esclusive

Sono già 129 le adv che hanno aderito ad “Agenzie di viaggi a Porte Aperte”, l’azione di marketing collegata alla 20ma edizione di Travelexpo che quest’anno si svolge domenica 15 aprile 2018, esattamente una settimana dopo la conclusione della borsa del turismo siciliana. Con questa iniziativa si punta a incoraggiare l’acquisto dei viaggi direttamente presso le agenzie di viaggi siciliane che resteranno aperte anche per la giornata di domenica offrendo ai propri clienti servizi e benefit aggiuntivi.

A Catania e provincia saranno ben 38 le adv aperte domenica 15 aprile, a Palermo 30, seguono Siracusa (18), Agrigento (13), Ragusa (12), Caltanissetta (7), Messina (5), chiudono Trapani ed Enna (3 adv ciascuna).  Ma le adesioni sono ancora aperte. Per info clica su http://www.travelexpo.it/2018/02/06/agenzie-a-porte-aperte

Per ricevere lo specifico kit e tutte le informazioni con i benefit messi a disposizione dagli operatori che partecipano come espositori di Travelexpo ai clienti delle agenzie, gli agenti devono recarsi a Travelexpo, in programma al Resort Village Città del Mare di Terrasini dal 6 all’8 aprile, dove troveranno uno stand apposito. E per gli adv che volessero fermarsi anche a dormire Città del Mare, è riservata l’ospitalità gratuita in pensione completa e sistemazione in camera doppia, ma solo ad partecipante per agenzia di viaggio e per ragione sociale.

Chi è interessato a pernottare deve affrettarsi a compilare il form su http://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=44 perché quest’anno la tradizionale presenza degli agenti di viaggio siciliani sarà ampliata con quella dei colleghi provenienti dalle aree di Liguria, Lazio e Campania, grazie ad una collaborazione avviata con Grandi Navi Veloci e Città del Mare.

http://www.travelexpo.it

 

 

News Correlate