Agenzia Per Amica punta sulla Sicilia e sceglie Travelexpo


345 agenzie di viaggio con una massiccia presenza nel Centro-Sud Italia e tanta voglia di crescere in Sicilia. Così il Network Agenzia Per Amica si presenta per la prima volta a Travelexpo, in programma al Cds Hotels Città del Mare di Terrasini dal 5 al 7 aprile, pronta a conquistare nuovi partner con la sua formula di network particolarmente vicino agli agenti tra eventi dedicati, incontri vis-à-vis, fomazione ad hoc, assistenza costante per fare sentire gli affiliati membri di un’unica famiglia.

“Abbiamo deciso di investire sulla Sicilia – spiega Umberto Serra, direttore commerciale Network Agenzia Per Amica a Travelnostop.com – per espandere il nostro raggio d’azione oltre a Campania, Puglia e Basilicata, su cui siamo particolarmente forti. Per questo da ottobre abbiamo ampliato la nostra squadra commerciale con l’ingresso di Filippo Dimarzo, che è diventato il punto di riferimento per la Sicilia per iniziare a costruire la rete nell’isola. E in questi pochi mesi siamo riusciti a portare a circa 25 le adv siciliane affiliate. A Travelexpo puntiamo a farci conoscere dalle adv, e infatti a Terrasini saranno presenti i vertici dell’azienda, soprattutto il nostro modo di intendere il network. Organizziamo sondaggi rivolti agli adv per capire l’andamento del territorio, i punti forti e le criticità, e per ascoltare la voce delle agenzie perchè non le riteniamo numeri ma vogliamo costruire un rapporto con ciascuna. Non a caso abbiamo un calendario di 11/12 eventi all’anno tra masterclass, formazione per le adv prima dell’apertura della stagione estiva, confronti tra adv e TO, oltre al tradizionle evento di gala di fine anno a cui invitiamo anche le famiglie degli adv del nostro network”, conclude Serra.

Gli adv siciliani che vogliano partecipare alla XXVI edizione di Travelexpo possono preaccreditarsi cliccando qui.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social