Per il secondo anno consecutivo Air Transat partecipa a Travelexpo, la cui 15esima edizione si svolgerà presso l'Hotel Città del Mare di Terrasini dal 19 al 21 aprile. La compagnia canadese conferma l'appuntamento siciliano per rinnovare la sinergia con le agenzie del sud.
"Tornare a Travelexpo – commenta Tiziana Della Serra, Sales & Marketing Director Air Transat Italia, Croazia e Slovenia – è stata una scelta mirata per poter incontrare le agenzie della Sicilia, che rappresentano una parte di mercato fondamentale per Air Transat".
La partecipazione del vettore canadese a TravelExpo si inserisce in una lunga stagione di incontri che termineranno a fine maggio, lungo tutto il territorio italiano.
Air Transat presenterà i suoi voli no-stop per il Canada e le ultime tariffe promozionali prenotabili ora in tutti i GDS: 525 euro per biglietti a/r tasse incluse per il volo Roma-Toronto, e 545 euro a/r tasse incluse per il volo Roma-Montréal. Riflettori puntati sul volo dedicato al mercato del sud, il Lamezia-Toronto, che partirà dal 26 giugno con tariffe a partire da 645 euro a/r tasse incluse.
La compagnia, da sempre orientata al trade, conferma inoltre la commissione al 5% a tutte le agenzie Iata e non Iata.