giovedì, 19 Dicembre 2024

Alidays porta il suo Giappone a Travelexpo

E’ tra le novità che il TO presenterà alle siciliane dal 19 al 21 aprile

Alidays conferma, anche per il 2013, la sua partecipazione a Travelexpo, la borsa siciliana del turismo in programma dal 19 al 21 aprile all'Hotel Città del Mare di Terrasini.
Il tour operator specializzato in viaggi tailor made sarà presente nello stand 26 per presentare le novità di prodotto, gli appuntamenti dei prossimi mesi e le nuove funzionalità a disposizione delle agenzie e soprattutto per rafforzare e approfondire il legame con le adv del Sud Italia, al fine di continuare a sviluppare sempre di più questo mercato e di intrattenere rapporti sempre più stretti con le agenzie di quest'area.
Negli ultimi anni il TO ha aggiunto diverse destinazioni e ha ampliato quelle già in programmazione proponendo tour, combinati, itinerari insoliti e offerte esclusive dedicate ai propri clienti come le proposte Be different be green e Amazing. Il Core Business di Alidays da sempre sono gli Stati Uniti, ma numeri interessanti quest'anno si registrano nell'area dei Caraibi, in Australia, Oriente e Oceano Indiano.
La novità del 2013 che verrà presentata in occasione delle due manifestazioni è, come meta emergente, il Giappone che va a completare il prodotto Oriente. Il vero punto di forza della programmazione non è la destinazione in sé stessa, ma l'approccio tailor made e la realizzazione di viaggi su misura creati in base alle esigenze dei clienti, con un  nuova prospettiva  che non si concentra solo sulla destinazione ma sulle motivazioni che spingono il viaggiatore a intraprendere un viaggio.
In quest'ottica il segmento dei viaggi di nozze è quello che sta dando le maggiori soddisfazioni e che risulta particolarmente importante per il Sud Italia. Alidays ha creato una serie di proposte ideali per gli sposi che spaziano da quelle più tradizionali in Thailandia, Polinesia e Antigua, ai viaggi combinati per gli appassionati di cultura e natura, ai fly&drive per chi ama i viaggi in libertà tra Sud Africa, Oceano Indiano, Messico Usa e Hawaii. Il TO propone anche, per chi desidera celebrare il proprio matrimonio nelle isole della Polinesia Francese, suggestive cerimonie in stile polinesiano.

News Correlate