Alla XVII edizione di Travelexpo, che si svolgerà dal 10 al 12 aprile a Palermo, Allianz Global Assistance sarà tra i protagonisti. Quest’anno infatti, sulla scia di quanto fatto per Expo2015, Travelexpo ha pensato alla sicurezza e al benessere dei partecipanti della fiera e per questo motivo ha siglato una partnership con Allianz grazie alla quale visitatori ed espositori saranno assicurati. La copertura prevede l’assistenza alla persona per tutta la durata della manifestazione e l’assistenza al veicolo utilizzato per raggiungere la fiera fino al rientro a casa. I dettagli della copertura assicurativa saranno pubblicati sul sito travelexpo.it e su Globy.it prima dell’inizio della manifestazione.
A Expo Milano 2015, Allianz Global Assistance sarà infatti Official Visitor Assistance Sponsor. In pratica tutti i visitatori di Expo Milano 2015 potranno usufruire gratuitamente dell’assistenza stradale di Allianz Global Assistance nel tragitto dalla propria casa o dal proprio ufficio in Italia o dal confine ad Expo Milano 2015 e viceversa, cui si aggiunge una copertura assicurativa opzionale per l’annullamento del biglietto, acquistabile insieme al biglietto di ingresso. Inoltre Allianz Global Assistance, in collaborazione con il Gruppo Uvet, supporterà la vendita dei biglietti di ingresso a Expo Milano 2015 tramite i propri canali di vendita.
Ma a Travelexpo Allianz Global Assistance presenterà anche le nuove funzionalità di Mytravelapp, l’applicazione che consente agli utenti in possesso di una polizza Globy di richiedere assistenza in tutto il mondo con un semplice touch.