venerdì, 22 Ottobre 2021

Alto Adige, Budapest e Dubai: le nuove proposte di AvTour a Travelexpo

Alto Adige, Budapest e Dubai. Sono questi i cavalli di battaglia che AvTour è pronto a schierare per le prossime vacanze di Natale e che verranno presentate in anteprima agli agenti di viaggio che parteciperanno alla XXIII edizione di Travelexpo, Borsa Globale dei Turismi che si svolgerà presso il Resort Village Città del Mare di Terrasini, nell’area metropolitana di Palermo da sabato 25 settembre fino a lunedì 27 settembre 2021.

“Innanzitutto – anticipa Elisa Di Mauro – per Capodanno torniamo a proporre il nostro classico pacchetto per Budapest, dal 29 dicembre al 2 gennaio con volo charter diretto da Catania (navetta da Palermo) che può essere venduto o come solo volo + hotel o come pacchetto completo di tour, visite guidate e pasti. La novità invece è il pacchetto per l’Immacolata per l’Alto Adige, dall’8 al 12 dicembre. Infine finalmente anche Dubai ha aperto ai turisti italiani e quindi, sempre, per l’Immacolata, proporremo un pacchetto di 5 notti con volo di linea fludubai e partenza da Catania che prevede anche qualche escursione. Infine, ci saranno diverse opzioni per chi vuole festeggiare la fine dell’anno restando in Sicilia. Ovviamente torneremo a proporre i tour associandoli alla nostra Polizza Cambio Idea che ha riscosso particolare successo tra adv e clienti quest’estate”.

E a proposito della stagione estiva, Elisa Di Mauro parla di una “ripresa graduale dopo il fermo totale dei mesi precedenti”. “I numeri sono ancora lontani di quelli registrati nel 2019 – conferma – ma ci sono stati i primi segnali positivi. Grecia e Spagna sono state le destinazioni più gettonate ma abbiamo venduto anche Islanda, Irlanda e Norvegia oltre naturalmente ai soggiorni mare in Sicilia”.

News Correlate