martedì, 29 Settembre 2020

Arrivano i primi turisti al Costa Verde di Cefalù in attesa del workshop con adv e TO

Riapre oggi, giovedì 2 luglio, il Costa Verde Acqua Park&Spa Hotel di Cefalù. In attesa che arrivino gli agenti di viaggio da tutta la Sicilia per il workshop con operatori turistici previsto per domani mattina, continuano a squillare i telefoni alla reception del complesso alberghiero di proprietà della famiglia De Gaetani, da anni punto di riferimento dell’ospitalità cefaludese.

I primi turisti europei, insieme agli italiani, sono già arrivati stamattina mentre continuano a pervenire al centralino richieste di informazioni e prenotazioni per la stagione estiva. Segnali di una “straordianria normalità” in quest’estate post copvid che oggi avrà il coronamento con la contestuale presenza di adv e TO per condividere l’azione di ripresa del turismo.

Intanto hanno superato le più rosee previsioni le richieste di partecipazione pervenute da parte degli operatori turistici che domani mattina si confronteranno su temi legati all’attualità ma principalmente su come riavviare tutto il business, non solo per questa stagione estiva ma anche per i prossimi mesi.

Possono partecipare all’evento, all’insegna dello slogan #RIPARTIORATRAVELEXPO, anche gli adv che non si sono pre-accreditati. Basta presentare il biglietto da visita nominativo al desk d’accettazione LOGOS all’ingresso della sala.

Gli operatori turistici presenti sono AlbaStar, AVtour, Balagoo.com, CostaVerde, EasyMarket, HakunaTravel, ImperatoreTravel, IsolaAzzurra, Ixpira, LandTour, MMHotels, Oasi&Dune, ObyWhan, SicilyCountryHouse, Siap-softwarehouse, TopViagi, ViaggiamoInsieme.

 

News Correlate