martedì, 22 Settembre 2020

Bagaglino Hotels & Resorts porta il nuovo catalogo 2015 a Travelexpo

Da oggi parte la distribuzione del catalogo 2015 Bagaglino Hotels & Resorts presso le agenzie di viaggio siciliane. Un catalogo che conferma le strutture di punta di Bagaglino Hotels & Resorts, con il Borgo Rio Favara, il Galatea Sea Palace, il Selinunte Beach Hotel e CasaCiomod, inserendo la novità Bagaglino Boat, per una vacanza in mare, tra sport e divertimento. Bagaglino distribuirà il catalogo anche al Travelexpo 2015 che si terrà al padiglione 20 dell’ex Fiera del Mediterraneo a Palermo dal 10 al 12 aprile, allo stand C8.

A distribuire il catalogo 2015 in oltre 300 agenzie sarà Maria Elisa Vassallo (nella foto insieme al direttore generale di Bagaglino Hotels & Resorts, Ray Lo Faso).

Miss Bagaglino 2014 Esterina Rumé è il volto di copertina del catalogo. Fotografata nella spiaggia del Borgo Rio Favara, Esterina Rumé sarà il volto dell’azienda fino al prossimo concorso che si svolgerà nel corso dell’estate 2015 nelle strutture Bagaglino.

“Bagaglino TO è stato determinante per la crescita aziendale dello scorso anno, risultando il primo nelle vendite all’interno di tutte le nostre strutture per quanto riguarda il mercato siciliano – ha detto il direttore generale – ci aspettiamo che la distribuzione del nuovo catalogo 2015 e gli ottimi rapporti con le adv possano confermare e incrementare il successo del nostro tour operator”.

News Correlate