Blu-express vola da Sicilia verso isole greche passando da Travelexpo
La low cost riconferma la partecipazione alla Borsa dal 19 al 21 aprile a Città del Mare


Quest'anno le isole greche di Mykonos e Santorini sono più vicine alla Sicilia grazie a Blu-express. La low cost infatti inaugura nuovi collegamenti diretti da Catania per il periodo estivo, che si aggiungono a quelli per Rodi e Creta. Inoltre, durante l'estate saranno operativi i voli stagionali da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per le isole di Lampedusa e Pantelleria.
Dunque, visto l'impegno della compagnia sul mercato siciliano, non è un caso che Blu-express riconfermi la propria partecipazione a Travelexpo, dal 19 al 21 aprile all'Hotel Città del Mare di Terrasini. Anche quest'anno, alla manifestazione B2B, il vettore potrà illustrare agli adv siciliani che parteciperanno tutte le novità di una stagione che si conferma ancora più importante visto anche il lancio del primo collegamento low cost Roma-Mosca con 2 frequenze settimanali: il lunedì ed il venerdì sera dall'Italia; il martedì mattina ed il sabato dalla Russia. Altre novità dell'estate 2013 dallo scalo capitolino i voli per la Grecia diretti a Cefalonia e Zante.

Proseguono naturalmente le rotte annuali del brand low cost del gruppo Blue Panorama Airlines con collegamenti fra Roma e Catania, Palermo, Torino e Nizza, ed i voli da Bari per Catania e Palermo, e da Reggio Calabria per Roma e Milano.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social