domenica, 20 Settembre 2020

Con Dat gli operatori turistici di Lampedusa e Pantelleria volano gratis a Travelexpo

Opportunità da prendere al volo per gli operatori turistici delle isole minori siciliane di raggiungere gratis Travelexpo. La compagnia Dat lancia una promozione valida dal 21 al 30 settembre 2020 sui voli da Lampedusa e Pantelleria per Palermo in occasione della Borsa Globale dei Turismi, in programma dal 25 al 27 settembre a Città del Mare di Terrasini.

L’offerta è rivolta agli agenti di viaggio, albergatori, tour operator incoming e outgoing, ed operatori turistici ed economici della filiera turistica presenti sulle isole di Lampedusa, Linosa e Pantelleria e prevede un biglietto gratuito andata e ritorno con diritto a prenotazione ad attività turistica, salvo pagamento delle tasse e oneri amministrativi che restano in capo al passeggero.

Il biglietto andrà richiesto con congruo anticipo via e-mail a gruppi@flydat.it specificando nome, cognome, volo, data e indicando il nome e la ragione sociale dell’attività.  Le richieste verranno trattate in ordine di arrivo e salvo esaurimento posti disponibili nella sottoclasse dedicata.  I biglietti autorizzati verranno esclusivamente emessi dal nostro call center dietro pagamento con carta di credito.

Per visitare la manifestazione occorre pre accreditarsi al link https://www.travelexpo.it/per-visitare

 

 

News Correlate