Da Travelexpo la civiltà del viaggio veleggia verso la Giornata mondiale del Turismo


In considerazione del forte impatto mediatico, e non solo, che ha avuto il tema della Civiltà del Viaggio, il pay-off utilizzato durante la XXVII edizione di Travelexpo – Borsa Globale dei Turismi che si è svolta la prima settimana di aprile, la Logos srl ha deciso di riproporre il tema declinandolo in altre sfaccetttature in occasione della Giornata mondiale del Turismo, in programma il 27 settembre.

E pur essendo la settimana di Pasqua, che si preannuncia particolarmente proficua per gli operatori turistici siciliani, anche noi siamo già al al lavoro per il prossimo anno: è confermato infatti che l’edizione numero 28 di Travelexpo si svolgerà ad aprile 2026.

Formulando i nostri migliori auguri di Buona Pasqua, vi ricordiamo che il nostro prossimo appuntamento non sarà solo la Giornata mondiale del Turismo del 27 settembre.
Sta per tornare Travelexpo Roadshow: a maggio protagonista sarà la Calabria mentre tra ottobre e novembre sono previste 8 tappe tra Nord Cetro e Sud Italia. Come da tradizione l’evento itinerante si conclude in Sicilia i primissimi giorni di dicembre.

Intanto ai nosti lettori, espositori e clienti omaggiamo un uovo di pasqua virtuale con dentro, speriamo, una gradita sorpresa: un video emozionante che ripercorre l’ultima edizione di Travelexpo.