domenica, 22 Dicembre 2024

Dagli Zeta Club al lungo raggio, Isola Azzurra torna a Travelexpo

Il tour operator Isola Azzurra sarà presente alla prossima edizione Travelexpo, che si svolgerà da venerdì 5 a domenica 7 aprile al CDSHotels Città del Mare di Terrasini, nell’area metropolitana di Palermo.

Per il TO, in continua evoluzione, sarà l’occasione per svelare i primi dettagli che riguardano il primo Club di proprietà e gestione diretta lo Zeta Club Selinunte, a Marinella di Selinunte. L’arrivo di questa struttura porta, così, a tre gli Zeta Club & Resort visto che la struttura di Selinunte si unisce allo Zeta Club Alicudi di Sciacca e allo Zeta Resort Donnalucata di Scicli.

Inoltre, a Travelexpo 2024 Isola Azzurra presenterà le new entry della gamma Platinum Villag. In Sicilia, il Cefalù Resort Sporting Club; in Calabria, il Falkensteiner Club Funimation Garden; in Puglia, il Grand Hotel dei Cavalieri e il Villaggio Residence Punta Grossa; in Sardegna, il Cala della Torre Resort. Questi resort completano la gamma Platinum sotto la quale ormai da anni l’azienda commercializza VOI Arenella Resort 4 a Siracusa, Zahira Resort, Sikania Resort a Marina di Butera e Marina del Marchese Beach Resort. Tutte strutture sulle quali l’azienda investe in importanti operazioni di vuoto per pieno, garantendo una grande disponibilità di camere al mercato.

Anche la divisione Azzurra World, che ormai da qualche anno è diventata un riferimento per tutte le richieste “tailor made” lungo raggio per le destinazioni Stati Uniti in tour e con estensioni mare o crociera, Caraibi, Messico, Polinesia Francese, Emirati Arabi Uniti, Oceano Indiano, Thailandia, Indonesia, Singapore, al Travelexpo avrà il piacere di presentare le partenze speciali con voli garantiti ITA su NYC con gli speciali New York e i Tour dell’Est con voli da Palermo, Catania e Linate a partire dal 27 maggio fino al 9 settembre.

News Correlate