lunedì, 29 Novembre 2021

Domenica 5 dicembre le adv siciliane pronte ad accogliere i viaggiatori

Torna “Agenzie di viaggio a Porte Aperte”. L’iniziativa di co-marketing, lanciata dalla LOGOS srl Comunicazione e Immagine con gli espositori di Travelexpo per incentivare l’acquisto di prodotti viaggi e vacanze in agenzia, giunge alla 5^ edizione e si svolgerà in tutta la Siclia domenica 5 dicembre 2021 per stimolare il mercato a ridosso delle festività natalizie.

Un’azione di promozione e supporto alla comercializzazione per le agenzie di viaggio che scelgono di rimanere aperte per accogliere vecchi e nuovi clienti e tornare a parlare di viaggi e vacanze. Obiettivo è informare i consumatori dei benefit e delle opportunità, anche di sicurezza ed affidabilità, che le agenzie di viaggio possono ancora offrire attraverso i TO e fornitori servizi che potranno incontrare durante i workshop di Travelexpo Roadshow, in programma dal 30 novembre al 3 dicembre a Catania, Siracusa, Ragusa, Enna, Ragusa, Agrigento, Trapani e Palermo. Sì perchè il sistema distributivo delle agenzie di viaggi, nonostante tutto e nonostante tanti, rimane l’asse portante e affidabile per il consumatore finale che vuole prenotare una vacanza sicura.

Per partecipare ad “Agenzie di viaggio a Porte Aperte” le adv devono accreditarsi al form dedicato cliccando qui. In questo modo riceveranno le esclusive offerte degli operatori turistici.

News Correlate