FeviTour amplia l’offerta sulla Grecia e la Sicilia


FeviTour riconferma la partecipazione a Travelexpo, da domani a domenica 10 aprile a Palermo, per illustrare agli agenti di viaggio siciliani la programmazione per la prossima stagione.  

“Continua con grande soddisfazione la programmazione sul prodotto Grecia – sottolinea Giampiero Catalano titolare di FeviTour – e, visto l’interesse e il successo dello scorso anno, abbiamo ampliato l’offerta su mete quali Creta, Santorini, Mykonos, Atene, riproponendo e arricchendo il Tour della Grecia classica. Inoltre, come novità assoluta, quest’anno proporremo un prodotto di nicchia quale “Tinos”, isola e mezz’ora di distanza da Mykonos, Il tutto senza tralasciare quello che per noi è un punto di forza ormai da diversi anni, cioè i Villaggi Mare della Sicilia, Calabria e Puglia; abbiamo incrementato proporzionalmente alla domanda, fortunatamente sempre più crescente, l’acquisto di camere nei principali Villaggi Mare che dedicano particolare interesse alle vacanze rivolte alle famiglie”.    

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social