mercoledì, 17 Luglio 2024

Gioco Viaggi a Travelexpo con tutte le novità sulle crociere

Il Tour & Cruise Operator presenterà il debutto di Carnival Breeze del 3 giugno

Anche quest'anno Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator specializzato nel settore crocieristico riconferma la sua partecipazione a Travelexpo, dal 13 al 15 aprile a Città del Mare, dove presenterà tutte le novità relative alle compagnie di crociera che rappresenta sul mercato italiano.
"Alle adv siciliane – sottolinea Gigi Torre, responsabile Gioco Viaggi – ci presentiamo sul mercato con un'offerta ricchissima che spazia dalle crociere in tutto il mondo ai soggiorni nelle maggiori città USA, siamo specialisti nella destinazione Caraibi con le crociere Carnival e le estensioni land. Crediamo in questo modo di poter raggiungere tutti i target presenti sul mercato. Il nostro core business si riconferma un prodotto vincente e con Carnival Cruise Lines, Holland America Line, Princess Cruises, Cunard Line, Seabourn, Compagnie du Ponant e Star Clippers portiamo gli italiani in crociera in tutto il mondo. Anche le crociere fluviali restano un settore vivace, Lüftner Cruises offre un'ampia gamma di itinerari lungo i fiumi più belli d'Europa".
Da segnalare il primo anno di partnership con la prestigiosa Holland America Line con la sua ricchissima programmazione e il lancio di Carnival Breeze, attualmente in costruzione presso i cantieri navali Fincantieri di Monfalcone e in consegna per giugno. La crociera inaugurale di 12 notti salperà da Venezia il 3 giugno. A novembre Carnival Breeze attraverserà per la prima volta l'Atlantico per posizionarsi a Miami da dove partirà alla volta dei paradisi tropicali.
Amplia anche la stagione di Compagnie du Ponant e Seabourn. La prima propone un'estate in Mediterraneo fra Dalmazia, Cicladi e Turchia e Groenlandia a bordo di Le Boreal prima dell'autunno con le crociere in Antartide. Seabourn, con il servizio 5 stelle lusso, propone un'estate a tutto mediterraneo con crociere di 7 notti da Atene e Istanbul e 10 da Venezia a bordo degli yacht Seabourn Odyssey e Seabourn Spirit.
Per il 2013, infine, la nave più attesa sarà la nuovissima Royal Princess di Princess Cruises, attualmente in costruzione presso i cantieri navali Fincantieri di Monfalcone e pronta per la consegna il 16 giugno 2013. Il debutto è fissato per il 16 giugno 2013.

News Correlate