martedì, 22 Settembre 2020

Hakuna Travel punta sul Mare Italia e scommette sugli adv di Travelexpo

Hakuna Travel torna a Travelexpo, per la sua XII edizione completamente rinnovata a partire dalla location scelta. Quest’anno, infatti, il Salone del Turismo Internazionale si svolgerà nel rinnovato Padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo. E per gli agenti di viaggio siciliani che parteciperanno, Hakuna Travel ha in serbo una serie di proposte e novità.

“Per il 2015 – anticipa Vincenzo Vasta, amministratore unico del TO – proponiamo le Settimane Speciali con tariffe speciali e  ottimi regimi commissionali senza nessuna quota d’iscrizione con un occhio di riguardo per Bluserena (Serenusa – Sibari – Grand Hotel Serena), e ancora le strutture firmate Voi Hotels tra cui Arenella – Pizzo Village con  condizioni molto vantaggiose, e ancora altre strutture con regimi commissionali altissimi tra cui Il Main Palace di Roccalumera, l’Hotel Costa Verde di Cefalù, Fiesta Hotel, Kamarina Residence e il complesso Antares nel messinese. In Calabria invece le offerte riguardano Nicotera Beach Village e l’Hotel Club Calalonga.

Inoltre, aggiunge Vasta – abbiamo preso impegni economici per essere sempre competitivi (con accordi di Vuoto Pieno) sul mercato Mare Italia perché oggi purtroppo il web invoglia il cliente finale a prenotare direttamente sul web e/o direttamente nelle strutture. Un sistema questo che deve essere assolutamente vietato da noi operatori, perché la nostra politica è vendere esclusivamente alle agenzie di viaggio”. 

News Correlate