mercoledì, 23 Settembre 2020

Hotelston debutta alla XVII edizione di Travelexpo

Prima volta a Travelexpo per Hotelston. Il sistema di prenotazioni online in grado di offrire oltre 250 mila hotel e appartamenti in 15 mila destinazioni in tutto il mondo, è esclusivamente riservato ai professionisti del settore turistico: agenti di viaggio, tour operator e fornitori b2b. E al trade siciliano si rivolgerà durante la tre giorni a Palermo, dal 10 al 12 aprile che si svolgerà nel rinnovato Padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo.  

“Grazie alla rete di contratti diretti e fornitori di nicchia attraverso cui, negli ultimi anni, abbiamo raggiunto un rilevantissmo posizionamento strategico nel mercato – dice Fabio Marongiu Sales Manager Italian Department – Hotelston.com è diventato uno tra i più competitivi provider di hotel e transfer nel panorama turistico internazionale. Oltre a offrire una vastissima scelta ai nostri clienti, siamo assolutamente certi di garantire i migliori alberghi a prezzi imbattibili in tutto il mondo, con un servizo customer service dedicato 24h su 24.

Per questo sono estremamente entusiasta di partecipare personalmente a Travelexpo in quanto convinto che la Sicilia sia un mercato d’importanza strategica, non sempre adeguatamente valorizzato. Sono sicuro che attraverso la nostra collaborazione, le agenzie di viaggio potranno offrire dei servizi ed un’offerta altamente competitiva (in termini economici) in modo tale da riavvicinare i clienti ai canali di vendita tradizionali e specializzati a discapito dei servizi di prenotazione online”.

News Correlate