giovedì, 18 Aprile 2024

I Viaggi dell’Airone a Travelexpo con novità di prodotto e per gli adv

I Viaggi dell’Airone sarà fra i protagonisti della diciottesima edizione di Travelexpo, in programma alla Fiera del Mediterraneo di Palermo da domani, venerdì 8, a domenica 10 aprile. La partecipazione all’importante salone turistico siciliano conferma la volontà del tour operator amministrato da Angelo de Negri di presidiare con forza due mercati strategici come quello siciliano e quello calabrese.

Lo stand di I Viaggi dell’Airone proporrà un gran numero di novità, sia in termini di prodotto che di servizi dedicati alle agenzie di viaggio. A fare gli onori di casa ci sarà Carla de Negri, product manager della storica azienda napoletana.

In tema di programmazione, I Viaggi dell’Airone presenterà alle adv che parteciperanno a Travelexpo tutta la sua tradizionale proposta di viaggi su misura con il libro-catalogo “Il Mondo”.

Una delle novità per l’estate 2016 riguarda proprio la Sicilia: nella sezione incoming del catalogo infatti, alla voce Mare Italia è proposto quest’anno anche l’Hotel Villaggio Punta Spalmatore di Ustica, con potrà essere anche raggiunto in aliscafo gratis da Napoli.

In fiera sarà presentato anche il catalogo dedicato agli sposi, con partenza garantite e accompagnatore da tutta Italia, con escursioni e pasti inclusi nelle quote di partecipazione.

Inoltre, sarà in distribuzione Il Volantone dell’estate 2016, “Un mondo di Vacanze”, una sorta di house organ di I Viaggi del’Airone che presenterà ben 43 proposte di combinati lungo raggio per una vacanza di 10 giorni, con prezzo finito volo e tasse aeree incluse. Le quote partono da 1.900 euro. Le proposte offrono prezzo garantito, cambio dollaro bloccato ed uno speciale sconto per chi prenota entro il 25 maggio 2016.

Sul fronte incoming, altra novità sarà Airon Boutique Hotel, il nuovo brand che raccoglie tre eleganti strutture ricettive nel cuore di Napoli: Chiaia 32; Chiaia 197; e il nuovissimo Airone hotel appena inaugurato in via del Cerriglio, angolo via Guglielmo Sanfelice. ABH dispone di un totale di 32 camere tutte finemente arredate e dotate di ogni confort.

Per quanto riguarda i servizi dedicati alla distribuzione, a Travelexpo I Viaggi dell’Airone proporrà alle agenzie di viaggio i corsi di formazione per l’utilizzo di Air On Line, il sistema elaborato in esclusiva per l’operatore da Amadeus. In questo modo gli agenti scopriranno come è più semplice costruire un viaggio su misura per tutte le destinazione attingendo direttamente dai contratti dell’Airone e la grande novità dei voli collegati.

 

News Correlate