mercoledì, 24 Aprile 2024

I Vostri Viaggi rilancia l’Egitto e raddoppia a Travelexpo

Due gli stand allestiti a Città del Mare, di cui uno con l’Ente del Turismo Egiziano

I Vostri Viaggi riconferma la propria presenza a Travelexpo, dal 13 al 15 aprile all'Hotel Città del Mare di Terrasini, e la rafforza allestendo un doppio stand. Uno spazio espositivo infatti è realizzato in collaborazione con l'Ente del Turismo Egiziano, per riproporre la destinazione più importante del TO, che già dal 1 aprile viene riproposta con voli speciali da Catania per Cairo, Luxor e Sharm operati da Mistral Air fino al 4 novembre.
"La destinazione nordafricana – spiega Mario Di Giovanni, titolare del TO siciliano – ha già dato ottimi segni di ripresa: ad oggi abbiamo vendite per oltre 80 circuiti "Cairo e crociera sul Nilo" e 230 soggiorni a Sharm (dove riconfermiamo il Sultan Gardens Resort che riceve sempre ottimi commenti dai nostri clienti) in sole 4 settimane dall'apertura delle prenotazioni".
Ma non finisce qui: la novità assoluta del 2012 per I Vostri Viaggi è la Tunisia. Per questo primo anno verrà operata con un volo diretto della Mistral Air per Enfidha, il nuovissimo aeroporto di Hammamet-Sousse e voli di linea da Palermo con Tunis Air Espress per Tunisi, Monastir e Djerba.
Restano riconfermate le destinazioni Turchia con un volo per Istanbul e Bodrum della Mistral Air, con circuiti soggiorni a Bodrum e le crociere in caicco; Santorini con voli diretti da Catania e da Palermo, la Croazia (voli da Catania e Palermo per Spalato) con circuiti e soggiorni sulla Costa Dalmata ed Isole; il Portogallo con un volo diretto da Catania ed il classico circuito del Portogallo che quest'anno prevede anche una visita di Santiago de Compostela; la Spagna, operata con voli di linea Alitalia per Madrid e Malaga e la Costa del Sol, con Wind Jet per Barcellona e per soggiorni in Costa Brava, ed infine per Palma ed Ibiza da Palermo con voli diretti Volotea; il Marocco con voli di linea Alitalia con proposte di Tour delle città imperiali ed tour deserto e Kasbahs in 4×4.
Non mancherà, poi, la programmazione su tutte le capitali europee, partendo da proposte di weekend estensibili ad una settimana ed oltre, ma anche combinazioni tra le capitali del centro Europa e un'altra nuova destinazione: l'Irlanda. Quest'ultima proposta con voli di linea abbinati sia a tour organizzati che a soggiorni in libertà e "fly and drive".
"Infine – conclude Di Giovanni – c'è anche una novità commerciale: l'introduzione in tutti i cataloghi e per quasi tutte le destinazioni di una sezione ‘low cost' con offerte di prezzi veramente competitivi e sempre con la garanzia di qualità de I Vostri Viaggi".

 

News Correlate