Iuma Travel TO tra le new entry di Travelexpo
Il giovane operatore catanese presenterà Malta, Sicilia e Tunisia e nuovo sistema di booking on line


C'è anche il debutto di Iuma Travel TO da segnalare tra le novità della prossima edizione di Travelexpo, in programma dal 13 al 15 aprile a Città del Mare. Il giovane tour operator catanese si sta specializzando sul prodotto Malta anche grazie al fatto di vantare al suo interno la presenza di un veterano della destinazione con un'esperienza trentennale. Si tratta di Andrea Leonardi che ricopre il ruolo di direttore tecnico.
Ma per la stagione in arrivo, Iuma Travel TO proporrà anche altri prodotti per il mercato siciliano, come la Tunisia, oltre a una vasta selezione di strutture ad elevato standard qualitativo in Sicilia e Calabria. Inoltre, a Travelexpo, Iuma Travel TO anticiperà alle adv siciliane presenti in fiera il nuovissimo sistema di prenotazioni online, prossimamente operativo sul proprio sito.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social