Ixpira a Travelexpo 2025 porta soluzioni innovative per le adv


Ixpira conferma la sua presenza alla XXVII edizione di Travelexpo, la Borsa Globale dei Turismi che si terrà dal 4 al 6 aprile 2025 presso il Cds Hotels Città del Mare di Terrasini, Palermo. L’evento, punto di riferimento per gli operatori del settore, rappresenta un’importante occasione per l’azienda di presentare le sue innovative soluzioni digitali e per consolidare la propria rete di contatti con agenzie di viaggi e partner commerciali.

Nel corso dell’evento, l’intramontabile presidente di Ixpira Mimmo Crinò, il ceo dell’azienda Guy Luongo, Grazia Crinò, office manager di Messina con i sales manager Stefano Fichera e Giovanni Vacanti, saranno a disposizione degli operatori per illustrare le potenzialità della piattaforma, recentemente rinnovata con il nuovo sito web.

In particolare, sarà presentata l’introduzione dei voucher code e dei rating affidabili, strumenti che permettono agli agenti di operare in totale sicurezza e trasparenza, con tariffe più competitive e consentono una gestione ottimizzata delle prenotazioni.

L’azienda presenterà anche un ampio portfolio di soluzioni per il Business Travel e per il Leisure, con particolare focus sui pacchetti turistici e su una selezione rinnovata di Tour & Mini Tour in nuove destinazioni come Dubai, Vietnam, Delhi, Croazia, Irlanda e Macedonia, oltre a quelle già consolidate, come gli Usa e Giappone.

La proposta commerciale di Ixpira si distingue da sempre per il suo approccio altamente flessibile, supportato dalla possibilità per le adv di prenotazioni dirette con strutture alberghiere e da un’offerta di noleggio auto in partnership con Avis.

“«”La partecipazione a Travelexpo si inserisce in una strategia mirata a consolidare il rapporto diretto tra Ixpira e gli operatori del settore – sottolinea Mimmo Crinò – un aspetto che da sempre distingue l’azienda”.

Per Luongo, “il nuovo sito e le soluzioni digitali sono solo l’inizio di un percorso che ha come obiettivo la massima ottimizzazione del processo di prenotazione, garantendo al contempo una trasparenza totale e un servizio di alta qualità per gli operatori del settore”.

I professionisti del mercato sono invitati a visitare lo stand n.69 per scoprire tutte le novità e partecipare agli approfondimenti sulle soluzioni proposte.

È possibile registrarsi sul sito ufficiale del Travelexpo per assicurarsi la partecipazione all’evento e godere di un pernottamento gratuito: basta compilare il form su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=80.