KappaViaggi porta la rivoluzione del concetto di viaggio a Travelexpo


KappaViaggi debutta a Travelexpo con il suo modo innovativo di viaggiare, lontano dai tradizionali pacchetti turistici rigidi e standardizzati. “La nostra filosofia – spiega Maria Francesca Savastano Senior Retail Manager KappaViaggi – si basa sulla libertà, sull’autenticità e sull’incontro con le culture locali, trasformando ogni viaggio in un’esperienza unica. Per questo abbiamo creato diverse formule di soggiorno, pensate per rispondere alle esigenze di ogni viaggiatore, con un occhio di riguardo per la sostenibilità e il valore delle esperienze”.

E così, dal 4 al 6 aprile al Cds Resort Città del Mare di Terrasini, le agenzie di viaggio potranno scoprire i 313 tour in tutto il mondo che offre KappaViaggi, dedicati a chi desidera scoprire il fascino autentico delle destinazioni più affascinanti. Tra le mete di punta: Marocco, con esperienze che spaziano dal deserto alle medine più affascinanti; Egitto, con crociere sul Nilo e visite ai grandi templi della civiltà faraonica; Thailandia, dove l’offerta è stata arricchita con il Triangolo d’Oro, un percorso tra Chiang Mai, Chiang Rai e il confine con il Laos e il Myanmar.

“Ma il cuore della nostra proposta – precisa Savastano – è il Kappa Club: qui il viaggio non è solo una vacanza, ma un’opportunità di scoperta. Nei nostri resort selezionati, oltre ai comfort e ai servizi di alta qualità, offriamo escursioni ed esperienze incluse nel pacchetto, che permettono ai nostri ospiti di entrare davvero in contatto con la cultura locale. Scegliendo Kappa Club, i viaggiatori non solo esplorano luoghi straordinari, ma sostengono anche le comunità locali grazie a un turismo responsabile ed ecosostenibile, che favorisce l’economia del territorio e le piccole realtà familiari”.

Ma le proposte di KappaViaggi non finiscono qui: il Club Eldorador è pensato per chi cerca una vacanza attiva e dinamica, perfetta per le famiglie e gli amanti dello sport. Grazie alla formula esclusiva Eldo Sport+, c’è la possibilità di allenarsi con coach professionisti e di partecipare ad attività sportive di alto livello.

Per chi invece desidera un soggiorno vivace e coinvolgente, il Club Coralia è la scelta perfetta. Qui l’animazione è il cuore della vacanza: spettacoli serali, giochi, tornei e tanto altro, in strutture 3 e 4 stelle selezionate per offrire un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Interamente dedicata alla proposta wellness c’è Kappa Senses. “E’ la nostra prima struttura di proprietà, ma anche la nostra proposta dedicata al wellness, un concetto che unisce lusso, natura ed esperienze sensoriali. Immerso nel cuore di Ubud, a Bali, Kappa Senses è molto più di un resort: è un viaggio interiore, un luogo dove ritrovare equilibrio e armonia in un contesto naturale unico”.

Gli adv possono ancora per qualche giorno registrarsi sul sito ufficiale di Travelexpo per assicurarsi la partecipazione all’evento e godere di un pernottamento gratuito: basta compilare il form su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=80.