giovedì, 5 Agosto 2021

L’Albatros Beach Hotel di Letojanni inaugura l’estate con la Preview di Travelexpo

E’ giunto quasi al termine il countdown per la seconda Preview di Travelexpo in programma mercoledì 30 giugno all’Albatros Beach Hotel di Letoyanni. Un’opportunità da cogliere al volo soprattutto per gli agenti di viaggio della Sicilia orientale che finalmente avranno l’occasione di incontrare dal vivo gli operatori turistici, dopo mesi di incontri solo virtuali. Tra l’altro nella location del nuovo esclusivo albergo 4 stelle nella riviera di Taormina: una costruzione in stile mediterraneo totalmente rinnovata, dinamica e realizzata con materiali eco-friendly.

Agli incontri BtoB, che si svolgeranno dalle 11 alle 16, con i rappresentanti di AvTour, Top Viaggi, Gnv, Caronte & Tourist, Siremar, Air Arabia, Ente Turismo di Gran Canaria, Sarecen Sands Hotel, Hotel Villa d’Amato, Albatros Beach Hotel, Norma Vacanze e Intermundial potranno partecipare anche gli operatori che non si sono preaccreditati per pernottare la notte di martedì 30 giugno. Ci si può iscrivere cliccando qui

La preview di Travelexpo si inserisce nell’azione di comunicazione integrata avviata per supportare gli espositori di Travelexpo e attraverso loro l’intero sistema agenziale e per spingere il mercato verso quella che è destinata a diventare “la più lunga stagione turistica del secolo”.

 

News Correlate