AVTOUR ha scelto la XXV edizione di Travelexpo “Speciale Festa di Primavera’, in programma dal 14 al 16 aprile al CDS Hotel di Città del Mare di Terrasini, per presentare la programmazione per ESTATE 2023, avendo fiducia nella piena ripresa del turismo dopo gli anni della pandemia e i problemi derivanti dal conflitto in corso.
“Vogliamo sempre di più essere al fianco alle agenzie di viaggi – sottolinea Elisa Di Mauro – proponendo una programmazione di outgoing ancora più vasta e completa. Per questo motivo abbiamo deciso di aumentare le date e la rete dei nostri tour in Europa e nel Mediterraneo e quelle dei soggiorni nelle capitali. Inoltre, abbiamo arricchito la proposta di Mare con la novità di Sharm e la conferma di Creta. Ma non solo: tra le novità ci sono a parte i soggiorni mare a Sharm, le Crociere sul Nilo; la Giordania e alcune sorprese su nuove mete intercontinentali”.
Questi i tour attualmente previsti: Praga, Vienna e Budapest in tour o le singole città con più date e programmi ricchi e aggiornati; Portogallo con Santiago e il nuovo Magia del Portogallo; in Spagna Madrid con l’Andalusia e il Triangolo d’Oro; un ricco programma su Parigi e il tour Normandia e Bretagna; il Nord Europa con nuove date sul Vivi l’Irlanda, senza dimenticare la Scozia, i Fiordi, l’Islanda e la Cornovaglia; il Mediterraneo, con i vari tour della Turchia, le Città Imperiali del Marocco, la novità delle Crociere sul Nilo e i nuovi tour della Giordania e di Israele e inoltre Dubai.
Gli adv che non vogliono perdere l’appuntamento con la XXV edizione di Travelexpo possono ancora preaccreditarsi cliccando su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=71. Avranno così la possibilità di scegliere di partecipare al solo workshop B2B o di usufruire di un pernottamento gratuito a Città del Mare in pensione completa.