venerdì, 22 Novembre 2024

Luxwing atterra a Travelexpo per la prima volta

Debutto per Luxwing alla XXV edizione di Travelexpo “Speciale Festa di Primavera’, in programma dal 14 al 16 aprile al CDS Hotel di Città del Mare di Terrasini. Si tratta di un’importante compagnia aerea specializzata in voli privati e servizi di charter. Fondata nel 2008, Luxwing ha sede a Malta ed è attiva in tutto il mondo, offrendo un’ampia gamma di servizi personalizzati per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

La compagnia si è costruita una solida reputazione nel settore grazie alla sua attenzione alla sicurezza, all’affidabilità e alla qualità del servizio, garantendo un’esperienza di viaggio di prima classe ai propri clienti. Con una flotta moderna e ben attrezzata, Luxwing offre soluzioni di viaggio personalizzate, per viaggi di lavoro o di piacere, e si impegna a soddisfare le esigenze dei propri clienti in ogni fase del loro viaggio.

Agli adv che parteciperanno a Travelexpo Luxwing presenterà il suo nuovo servizio charter, che offre un’esperienza di viaggio di prima classe su uno dei migliori aeromobili disponibili sul mercato: il Dash 8-Q400. Con capacità fino a 78 passeggeri, il Dash 8-Q400 è il più capiente e veloce aeromobile della sua categoria. Questo aereo è stato progettato con lo scopo di garantire un’esperienza di viaggio confortevole e un’ampia gamma di opzioni personalizzate.

La compagnia aerea è nota per il suo impegno per la sicurezza e la affidabilità, grazie a un team altamente qualificato di piloti e personale tecnico, oltre a programmi regolari di manutenzione e ispezione degli aeromobili. Il servizio charter di Luxwing è gestito da un team dedicato di esperti, il cui obiettivo è di garantire una esperienza di viaggio personalizzata e senza stress per i clienti. A disposizione servizi di catering su misura, un’ampia scelta di bevande, intrattenimento a bordo e molte altre opzioni personalizzate.

In sintesi, il servizio charter del Dash 8-Q400 di Luxwing è l’opzione ideale per i viaggi di lavoro, eventi sportivi, concerti, viaggi di gruppo e molto altro.

Gli adv che vogliono incontrare i vertici della compagnia possono accreditarsi alla XXV edizione di Travelexpo cliccando su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=71. Avranno così la possibilità di scegliere di partecipare al solo workshop B2B o di usufruire di un pernottamento gratuito a Città del Mare in pensione completa.

News Correlate