lunedì, 23 Dicembre 2024

Mediterraneo Travel a Travelexpo punta su Tunisia e Lampedusa

Soluzioni low cost e in all inclusive per rispondere in maniera adeguata alle esigenze dei clienti

Lampedusa e Tunisia. Sono i due assi portanti della programmazione dell'estate 2013 di Mediterraneo Travel. Il TO di Rino Chiarelli sbarca a Travelexpo, dal 19 al 21 aprile a Città del Mare, per presentare in anteprima agli adv siciliani le novità della stagione dedicate alla clientela isolana.
"La destinazione Sicilia – sottolinea Chiarelli – è fondamentale per noi e quest'anno oltre alle soluzioni in hotel, club e villaggi, per rispondere alle esigenze di una clientela più giovane, presentiamo anche una programmazione low cost con residence, appartamenti e case vacanze in alcune località balneari siciliane come Vendicari e San Vito Lo Capo. E ovviamente, visto anche il riscontro positivo ottenuto lo scorso anno, rilanciamo Lampedusa, Pantelleria e Linosa. Anche in questo caso, proponiamo un'offerta turistica accessibile anche da un punto di vista delle tariffe proponendo, oltre alla sistemazione in hotel, case vacanze e soluzioni solo soggiorno a cui poter abbinare, a scelta, il volo da Palermo o Catania. Inoltre in Sardegna abbiamo ampliato l'offerta solo soggiorno nella zona di Olbia per case vacanze e residence. Il prodotto principale – aggiunge – resta però la Tunisia, sulla quale abbiamo buone previsioni dopo la crisi, ormai superata, di due anni fa".
Sulla Tunisia è stata riconfermata l'operazione charter da Palermo e Catania con sistemazioni in hotel 4 e 5 stelle. Novità sarà un club sul mare ad Hammamet con un altissimo rapporto qualità/prezzo in all inclusive dedicato soprattutto alla famiglie grazie alla formula bambini gratis.
"Inoltre – conclude Chiarelli – per cercare di anticipare la stagione abbiamo previsto il primo volo con partenza il 25 maggio mentre per agevolare la rete agenziale abbiamo attivato una linea telefonica dedicata alla Tunisia e potenziato la vendita on line con carta di credito dopo gli ottimi risultati raggiunti con le vendite di Capodanno. Anche gli agenti siciliani hanno risposto positivamente con un 25% di vendite effettuate on line". La stagione sulla Tunisia sarà inaugurata con un pacchetto low cost dal 19 al 22 marzo e quote da 179 euro.  

News Correlate