Mercato siciliano in crescita per Volonline Group


Cresce il mercato della Sicilia in casa Volonline Group, guidato da Luigi Deli. Non a caso Volonline sarà tra i protagonisti di Travelexpo, che si apre venerdì 4 aprile al CDS Resort Città del Mare a Terrasini.

“Negli ultimi due anni – spiega Luigi Deli, Founder & Ceo di Volonline Group – la Sicilia è diventato un mercato importante per Volonline Group. Questo ci ha convinto ad aprire un ufficio a Messina. In realtà sono state già instaurate alcune collaborazioni mirate sull’area, ma l’ufficio verrà dedicato all’assistenza della rete agenziale e a tutte le attività di telemarketing del reparto gruppi che vedrà alla gestione Grance Campo, già esperta in termini di assistenza operativa e non solo”.

“La Sicilia è sempre più importante – aggiunge Sandro Ferrari, direttore vendite (nella foto) -. Negli ultimi due anni stiamo presidiando l’area con due commerciali che si occupano dei rapporti con le agenzie di viaggi dell’isola. Il riscontro è andato al di là delle aspettative soprattutto con Reisenplatz e con Volonclick che sono le due business unit che trainano i fatturati in Sicilia di Volonline Group. In crescita importante anche il tailor made proposto da Volonline – Il Mondo a TUA misura soprattutto grazie ai viaggi di nozze. Su base individuale Teorema Vacanze invece propone partenze dalla Sicilia per city break nelle principali città europee e non soltanto, per tour in tutt’Europa e itinerari in Medio Oriente, Africa del Nord e Stati Uniti. In base ai risultati di queste programmazioni ci riserviamo di capire se pianificare partenze con voli speciali anche dalla Sicilia. Travelexpo è sicuramente un’ottima vetrina per entrare in contatto con le agenzie di viaggi locali, ma soprattutto come un momento molto strategico di confronto con il mercato”, conclude Ferrari.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social