lunedì, 5 Dicembre 2022

Oasi & Dune rilancia Tunisia ed Egitto per i viaggi di fine anno

Dopo un’ottima stagione estiva, sono già in distribuzione i nuovi cataloghi per i viaggi di fine anno targati Oasi & Dune. L’operatore palermitano ha infatti presentato all’ultima edizione di Travelexpo, che si è svolta lo scorso weekend al CDSHotels Città del Mare di Terrasini, la programmazione Natale e Capodanno centrata sulle sue destinazioni di punta (Tunisia e Egitto) e in particolare su Sharm el Sheikh.

Su Sharm infatti il TO ha già previsto un charter diretto da Palermo, al momento l’unico in programma per fine anno con decollo dallo scalo Falcone e Borsellino, con due partenze: il 23 e il 30 dicembre. I pacchetti settimanali di Natale e Capodanno includono gratuitamente anche l’escursione a Ras Mohamed oltrea ll’assistenza e guide parlanti in italiano.

Sull’Egitto sono comunque sempre disponibili, poichè operati con voli di linea Ita Airways da Palermo e Catania per Roma, e da Roma e Milano per Il Cairo con Air Cairo ed Egyptair, i pacchetti Egitto Classico con la crociera sul Nilo.

Infine, tornano anche i pacchetti di fine anno per la Tunisia con i voli diretti operati da Tunisair da Palermo: quello di Natale è in programma dal 22 al 26 dicembre mentre quello di Capodanno dal 29 dicembre al 2 gennaio.

News Correlate